Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

CH ITA DRE OPENA Cervia concluse le prove del rettangolo, si passa al Salto Ostacoli

 

La seconda parte dei Campionati Italiani riservati ai pony, in svolgimento presso gli impianti del Nuovo Centro Ippico Cervese, sì è conclusa oggi, mercoledì 28 giugno, con l’assegnazione delle medaglie per la disciplina del Dressage. Tutte al femminile le medaglie declinate nell’edizione 2017 dei Campionati.

 

Sul gradino più alto del podio Pony Open (foto in alto) è salita Silvia Diciatteo, allieva del Centro Equestre Rendese Team Bilotta – Calabria, in sella a Duesmann. Piazza d’onore per Martina Lippi, allieva de Gli Aironi Dressage – Emilia Romagna, su Okidoki e medaglia di bronzo per Maria Beatrice Nucci, allieva di Dressage Life - Lombardia, con Prisco WE.

 

UNDER 13La medaglia d’oro del Campionato Pony Under 13 (foto al centro)  è stata conquistata da Bernadette Rizzuto, tesserata con Gli Aironi Dressage - Emilia Romagna, in sella a Hemmingway E. La medaglia d’argento è andata Carlotta Sacchetti, allieva di Golden Grove Angel - Lombardia, in sella a Della Malaspina Jocadi de Soulac. Il bronzo è toccato a Caterina Cicoria, allieva del C.I. Casale San Nicola – Lazio, in sella Swarovski.

 

UNDER 11Nel Campionato Pony Under 11 (foto in basso) la medaglia d’oro è stata appannaggio di Maria Sole Tabarini, tesserata con la ASD Suno Riding Club, in sella a Passimal de Belair. Argento per Giulia Bonifatto, tesserata con il C.I. Il Muretto – Veneto, in sella a King Arthur, e bronzo per Lucrezia Purpura, allieva della Associazione Scuderia La Colombera - Lombardia, in sella a Mendely.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH