Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo Talent Show Jumping2019Il primo appuntamento per i pony si è tenuto in occasione del Test Event di Arezzo

 

Il Test Event Giovanile e Pony che si è svolto negli impianti dell’Arezzo International Horses ha rappresentato anche per i giovani sui pony la prima tappa del Circuito Talent Show Jumping di categoria. 

 

Il primo appuntamento di un itinerario che, sulla base delle computer list realizzate in virtù di ogni risultati di tappa, porterà i migliori binomi dritti alle finalissime di ArenaFISE, in programma in occasione di Fieracavalli a Verona dal 7 al 10 di novembre prossimo.

 

Ecco stilate intanto le computer list pony, dopo la prima tappa la prima tappa del Test event di Arezzo. Cinque in tutto le categorie previste sulla base dei regolamenti stilati dalla Federazione, ma vediamo chi occupa le posizioni di vertice delle computer list. 

 

Future Rider Pony 

Per questa categoria la regolamentazione vigente prevede che debbano essere tenuti in considerazione i risultati della domenica. Sulla bse dei risultati conseguiti all’apice della computer list troviamo Giada Zanigni su Klass (A.I. Dunia Ranch, Toscana; istr. Mario Giunti) con 21 punti. A due punti di distacco (19) con la seconda posizione provvisoria Sofia Vassallo su Masha (CIR Asd, Sicilia; Istr. Massimo Riccio), mentre al terzo a 18 punti Zoe Tomassini su Aughavannon (SS. Lazio Equitazione - Lazio; Istr. Gaetano De Angelis).

 

Talent Rider Pony
Doppietta lombarda nella computer list del Talent Rider Pony. Anche per questa categoria sono tenuti in considerazione i percorsi dell’ultima giornata di gara del test Event. Il primo posto con 21 punti è occupato da Martina D’Andrea su One Direction (C.I. Monza Brianza, Lombardia; Istr. Alessia Chiorlin). Anche in questa occasione due punti di distacco (19) per la piazza d’onore occupata dall’altra lombarda Vittoria Calabrò su Cicero du val D’Ay (C.I. Bressanella; Lombardia; istr. Daniela Villa). Terzo posto con 18 punti per Giulia Cuttica su Sando (C.I. Genovese, Liguria; Istr. Maurizio Poggi). 

 

BP100 Pony

La computer list della BP100 pony, che prender in considerazione la classifica delle due giornate di gara del Test Event, vede a pari merito con lo stesso punteggio di 52,50 ben 4 binomi. Si tratta di Niccolò Oteri di Bartolomeo su Tiffany (La Scuderia, Umbria; istr. Simone Costantini); Martina D’Andrea su Nuga (C.I. Monza Brianza, Lombardia; Istr. Alessia Chiorlin), Lorenzo Manca su Salsa Schueracher (C.E. Il Melo; Abruzzo; istr. Bimonte Maria Grazia) e Mariuccia Micaela Marras in sella Tequila de Kezeg (C.I. 3 Emme, Liguria; istr. Francesco Marras). 

 

BP105 Pony

In testa, in solitario con 55,50 punti, nella classifica della BP105 troviamo Elisa Passalia su Quellebelle (SS Lazio Equitazione, Lazio; istr. Gaetano De Angelis). Tre i binomi ex aequo (54,00) in questa computer list, che come per la precedente tiene in considerazioni i risultati di entrambe le giornate di gara del Test Event. Si tratta di Beatrice Guidotti Battaglini su Hazy’s Lad II (C.I. della Leia, Lazio; istr. Maria Gabriella Ascenzi); Mariuccia Micaela Marras in sella Tequila de Kezeg (C.I. 3 Emme, Liguria; istr. Francesco Marras); Giorgia Malatesta su Olie Dot Com (SS Lazio Equitazione, Lazio; istr. Gaetano De Angelis). 

 

BP110 Pony

Una poltrona per due nella computer list dedicata alla categoria BP110, che tiene in considerazione le due giornate di gara. Al vertice dopo la prima tappa due giovani amazzoni con lo stesso punteggio, 51,50: Maria Pedone su Quintana (Roma Pony Club, Lazio; istr. Antongiulio Pieraccini) e Angelica Pezzutti su Julia (San Quirino, Friuli Venezia Giulia; istr. Michele Cattapan). Il terzo posto con 54 punti è di Yole Minopoli su Princess (L’angolo del Cavaliere, Campania; istr. Andrea Corsale). 

 

Conclusa la prima tappa del Talent Show Jumping riservato ai Pony, c’è adesso grande attesa per il secondo appuntamento già in programma con il secondo Test Event di Manerbio (29/31 marzo). 

 

Le computer list complete sono disponibili a questo link.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA