Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

CAMP ITA MG COPPIE 2020Un dinamico fine settimana di sport a Cavaglià

 

Un entusiasmante appuntamento per i giovanissimi appassionati di sport equestri quello che si è concluso a Cavaglià (BI) nel fine settimana dal 16 al 18 ottobre 2020. 

Presso gli impianti della J&G La Scuderia sono andati in scena i Campionati Italiani Mounted Games a coppie, in un evento di interesse federale emozionante, svoltosi nel pieno rispetto delle norme in vigore per quanto riguarda la prevenzione e il contenimento contagi da Covid-19. 

Il bilancio positivo della manifestazione, nonostante il periodo complesso, racconta la grande passione di amazzoni e cavalieri e l’amore per i compagni pony.

Con un totale di 184 partecipanti e di 190 pony all’edizione 2020, il Campionato Italiano Mounted Games ha visto in azione 84 squadre su sei impegnative categorie: Open Pro a coppie, Open a coppie, Under 17 a coppie, Under 14 a coppie, Under 12 a coppie e Trofeo Esordienti a Coppie. 

 

Per scoprire tutti i podi della manifestazione, ecco il LINK con le classifiche. 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020