Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

ArezzopanokNegli impianti dell’Arezzo International Horses è tutto pronto per il Pony Master Show 2020.

 

L’evento di interesse federale, che si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 luglio, è il primo grande appuntamento dedicato al mondo dei pony, dopo il lockdown causato dall’emergenza Covid-19. 

 

Oltre 600 pony e 800 bambini si troveranno, dunque, negli immensi impianti aretini per prendere parte alla manifestazione, impegnati nelle discipline di Salto ostacoli, Dressage, Completo, Mounted Games, Club. Proprio per il Salto ostacoli il Pony Master Show diventa una ghiotta occasione anche per il selezionatore Pony S.O.  Giuseppe Forte che avrà la possibilità di vedere all’opera centinaia di binomi.

 

Intanto la Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, per quanto concerne il salto ostacoli, nella categoria LBP80 sono stati modificati i prontuari delle gare come di seguito specificato: 

 

  • venerdì categoria a Tempo tab. A 
  • sabato categoria a Fasi Consecutive 
  • domenica categoria Mista.

 

Nel frattempo è possibile consultare a questo LINK la time table contenente gli orari di massima provvisori.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020