Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Mounted Games L’appuntamento è tappa di visione per i prossimi Campionati Europei della disciplina

 

Grande festa a Pontedera negli impianti del C.I. Lo Scoiattolo per l’edizione 2019 dei Campionati Italiani Mounted Games a squadre. 

 

Oltre 200 i binomi al via nell’appuntamento toscano che mette in palio le medaglie tricolore per l’attuale stagione, in un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento. 

 

I cavalieri e le amazzoni prenderanno parte alle diverse categorie in programma per le quali è previsto il podio 2019: Open, Open non pro, Under 17, Under 14 e Under 12.

 

L’appuntamento di Pontedera acquisisce una grandissima importanza dal punto di vista agonistico, perché tappa di visione per gli azzurri che rappresenteranno la nostra nazione in occasione dei Campionati Europei Mounted Games che si svolgeranno in Irlanda dal 10 al 14 luglio prossimo. 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020