Ponyadi 2022 testata kep nero

4 GIMKANA JUMP GIOL3966La Toscana passa in testa al medagliere provvisorio


Prosegue l’avventura delle Ponyadi KEP Italia 2022, in corso presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino a sabato 3 settembre.  
  

Una giornata intensa, in una festa di sport, divertimento ed entusiasmo. 

Assegnate le medaglie nelle specialità di Attacchi Coni e Attacchi Integrati, Endurance e Paraendurance, Gimkana Jump, Reining e Parareining e Salto Ostacoli.    

La Toscana passa in testa al medagliere provvisorio con 9 ori, 8 argenti e 9 bronzi. Seconda posizione per il Lazio con 8 ori e e 2 bronzi e terza posizione per la Lombardia con 7 ori, 10 argenti e 8 bronzi.     

Alle 18:15 l’emozionante cerimonia di apertura, occasione in cui le rappresentative delle 18 regioni in gara hanno sfilato nella suggestiva cornice verde del Campo Boccaccio in un momento di festa davvero spettacolare.    

Scopri QUI tutti i dettagli sulla Cerimonia di Apertura delle Ponyadi KEP Italia 2022 

 

3 ENDURANCE GIO 4672Domani, venerdì 2 settembre, le competizioni avranno inizio alle 08:00 con le specialità di Caroselli, Cross-Country di Concorso Completo, Country Jumping, Dressage e Paradressage, Gimkana Cross, Horseball, Piccolo Gran Premio, Polo, Pony Games, Prova cavaliere atleta, Salto Ostacoli e Volteggio.

Sarà tempo di medaglie per le discipline di Caroselli, Country Jumping, Dressage e Paradressage, Gimkana Cross, Horseball, Piccolo Gran Premio, Prova cavaliere atleta, Salto Ostacoli e Volteggio. 

Sempre operativa e dinamica l’attività delle iniziative collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30.      

Alle 10:00 sarà il momento del risveglio muscolare con l’influencer equestre Marie Staffler e alle 17:00 il Meet&Greet sempre insieme all’amazzone in rosa. Alle 11:00 l’incontro con la dott.ssa Eleonora Tamassia, amazzone e Chinesiologa dell’attività motoria preventiva e adattata per la costruzione di un lavoro teso a migliorare la performance del binomio basato sulla preparazione atletica.       

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere


(Nella foto © Non Solo Grafica di Marco Proli: in alto un momento di gara della Gimkana Jump, in basso uno scatto della disciplina dell'Endurance)