Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

testata2

Ponyadi Conclusiva1Grandi numeri per la manifestazione dedicata ai più piccoli


Si è conclusa la quindicesima edizione delle Ponyadi KEP Italia 2021, in scena all’Arezzo Equestrian Centre (AR) dall’1 al 4 settembre. 

Tra sport, divertimento e i sorrisi dei piccoli partecipanti, è tempo di bilanci per l’evento pony più atteso dell’anno, amatissimo da bambini e famiglie. 

Ecco i numeri che hanno caratterizzano l’appuntamento titolato da KEP Italia, brand leader nel settore della produzione di caschi da equitazione 100% sicuri. 

le giornate di gara, con binomi provenienti da 18 Regioni in gara impegnati su 21 diverse discipline e specialità equestri in cui sono state assegnate 245 medaglie in totale ai migliori classificati.  

Sono stati 1180 ragazzi e ragazze che hanno partecipato in età compresa tra i 5 e i 13 anni di età, 1000 pony in azione su 11 campi gara e campi prova. 

915 i box per la scuderizzazione dei pony, 63 gli addetti ai lavori, oltre al personale dell’Arezzo Equestrian Centre e FISE, 7 gli stand istituzionali e commerciali e punti ristoro. 

Sono stati consegnati 3.838 gadget diversi, offerti dai partner che hanno voluto dare il proprio supporto alla manifestazione: My HorseDeNiro BootCoGoldspanTerra Promessa Onlus, oltre al già citato Title Sponsor KEP Italia.

Sono stati più di 50 gli articoli e i servizi dal 30 agosto al 4 settembre su testate nazionali e regionali, siti web e blog, televisioni e radio nazionali e regionali. 

I Social Network della Federazione, nell’analisi della settimana chiusa il 4 settembre, hanno registrato più di 200.000 interazioni sui canali Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

La diretta streaming delle 4 giornate su due campi ha raggiunto le 13.425 visualizzazioni di pagina e sono state scattate oltre 50.000 foto dell’evento.

 

Nello speciale del sito federale dedicato alle Ponyadi KEP Italia è possibile consultare tutte le notizie relative alla manifestazione: https://www.fise.it/ponyadi-2021

 

Foto © FISE/Martina Lancioni

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio