testata2

Ferragnez1La Lombardia passa in testa al medagliere provvisorio


Una dinamica terza giornata alle Ponyadi KEP Italia 2021, in corso all’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino al 4 settembre. 


Sport, divertimento e tante emozioni per i moltissimi binomi, in azione su 21 diverse specialità equestri. 


Assegnate le medaglie nelle discipline di Caroselli, Country Jumping, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio, Reining, Salto Ostacoli e Volteggio. 

La Lombardia passa in testa al medagliere provvisorio con 15 ori, 15 argenti e 14 bronzi. Seconda posizione per la Toscana con 13 ori e 11 argenti e 8 bronzi e terza posizione per l’Emilia-Romagna con 10 ori, 7 argenti e 3 bronzi. 

Domani - sabato 4 settembre - giornata conclusiva della manifestazione, le competizioni avranno inizio alle 08:00 con le specialità di Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games, Salto Ostacoli e Volteggio. 

In queste stesse discipline arriveranno le medaglie finali, che si aggiungeranno a quelle già conquistate nel corso di questi giorni di gara e che determineranno l’ambitissimo medagliere definitivo.

Sempre in prima linea le attività collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30. 

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

Nella foto © FISE/Martina Lancioni: un momento dei Caroselli

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio