Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

testata2

Ferragnez1La Lombardia passa in testa al medagliere provvisorio


Una dinamica terza giornata alle Ponyadi KEP Italia 2021, in corso all’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino al 4 settembre. 


Sport, divertimento e tante emozioni per i moltissimi binomi, in azione su 21 diverse specialità equestri. 


Assegnate le medaglie nelle discipline di Caroselli, Country Jumping, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio, Reining, Salto Ostacoli e Volteggio. 

La Lombardia passa in testa al medagliere provvisorio con 15 ori, 15 argenti e 14 bronzi. Seconda posizione per la Toscana con 13 ori e 11 argenti e 8 bronzi e terza posizione per l’Emilia-Romagna con 10 ori, 7 argenti e 3 bronzi. 

Domani - sabato 4 settembre - giornata conclusiva della manifestazione, le competizioni avranno inizio alle 08:00 con le specialità di Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games, Salto Ostacoli e Volteggio. 

In queste stesse discipline arriveranno le medaglie finali, che si aggiungeranno a quelle già conquistate nel corso di questi giorni di gara e che determineranno l’ambitissimo medagliere definitivo.

Sempre in prima linea le attività collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30. 

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

Nella foto © FISE/Martina Lancioni: un momento dei Caroselli

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio