testata2

attacchi ok1La Toscana resta in testa al medagliere provvisorio


Prosegue l’avventura delle Ponyadi KEP Italia 2021, in corso presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino a sabato 4 settembre. 

Una seconda giornata intensa, in una festosa atmosfera fatta di sport e divertimento. 

Assegnate le medaglie nelle specialità di Attacchi Coni, Endurance, Paraendurance, Gimkana Jump, Horseball. 

La Toscana resta in testa al medagliere provvisorio con 9 ori, 7 argenti e 5 bronzi. Seconda posizione per l’Emilia Romagna con 8 ori e 3 argenti e 3 bronzi e terza posizione per la Lombardia con 5 ori, 6 argenti e 8 bronzi. 

Alle 17:30 l’emozionante cerimonia di apertura, occasione in cui le rappresentative delle 18 regioni in gara hanno sfilato nella suggestiva cornice verde del Campo Boccaccio in un momento davvero spettacolare. 

QUI tutti i dettagli sulla Cerimonia di Apertura delle Ponyadi KEP Italia  

Domani, venerdì 3 settembre, le competizioni avranno inizio alle 08:00 con le specialità di Caroselli, Concorso Completo, Country Jumping, Dressage, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio, Polo, Pony Games, Reining, Salto Ostacoli e Volteggio. 

Sarà tempo di medaglie per le discipline di Caroselli, Country Jumping, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio, Reining, Salto Ostacoli, Volteggio.  

Sempre dinamica l’attività delle iniziative collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30. 

Alle 12:30 e alle 16:00 appuntamento con i Giochi di Magia di Raffaello Corti, prestigiatore di Faccestamagia. 

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 

Live Streaming

Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

Nella foto © Non Solo Grafica di Marco Proli: un momento della gara di Attacchi 

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio