testata2

GIMKANA PROLI1La Toscana in testa nel medagliere provvisorio


Successo per il primo atto delle Ponyadi KEP Italia 2021, in corso presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino a sabato 4 settembre. 

In questa giornata di gare i componenti delle squadre delle 18 Regioni presenti hanno già colorato l’atmosfera, rendendo la manifestazione titolata da KEP Italia - brand specializzato nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri - un festoso momento di ritrovo per bambini e famiglie. 

Assegnate le prime medaglie nelle specialità di Gimkana 2Presentazione e Run & Ride.

La prima posizione nel medagliere provvisorio è della Toscana con 6 ori, 4 argenti e 2 bronzi. Seconda posizione per l’Emilia Romagna con 6 ori e 2 bronzi e terza posizione per il Veneto con 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. 

Domani, giovedì 2 settembre, le gare avranno inizio alle 08:00 con Salto Ostacoli, Gimkana Jump 40, Attacchi Coni - Attacchi Integrati, Polo, Horse Ball, Reining e Parareining, Pony Games, Concorso Completo, Endurance e Paraendurance. 

Arriveranno le medaglie per quanto riguarda Attacchi, Concorso Completo, Endurance, Paraendurance, Gimkana Jump, Horseball e Salto Ostacoli. 

Alle 17:30 nel campo Boccaccio sarà il momento della Cerimonia di Apertura, che per i ragazzi rappresenterà un’imperdibile occasione di sfilare per il proprio team di appartenenza. 

La voce di un giovane partecipante - che parlerà a nome di tutti i concorrenti - presterà giuramento ai valori sportivi. Seguirà l’accensione del braciere, che simboleggerà l’avvio dell’edizione 2021 delle Ponyadi Kep Italia.

Vivace il programma delle iniziative collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30. 

Alle 12:30, si svolgerà la presentazione del libro “Spicc il Valoroso Soldato e il Serpente dei Mille Mondi” scritto dall’undicenne giocatore di polo Gabriele Volpe. 

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 

Live Streaming

Ordini di Partenza

Classifiche

Medagliere


Nelle foto © Non solo Grafica di Marco Proli : una giovane amazzone impegnata nella specialità della Gimkana 2

 

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio