Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

testata2

GIMKANA PROLI1La Toscana in testa nel medagliere provvisorio


Successo per il primo atto delle Ponyadi KEP Italia 2021, in corso presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino a sabato 4 settembre. 

In questa giornata di gare i componenti delle squadre delle 18 Regioni presenti hanno già colorato l’atmosfera, rendendo la manifestazione titolata da KEP Italia - brand specializzato nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri - un festoso momento di ritrovo per bambini e famiglie. 

Assegnate le prime medaglie nelle specialità di Gimkana 2Presentazione e Run & Ride.

La prima posizione nel medagliere provvisorio è della Toscana con 6 ori, 4 argenti e 2 bronzi. Seconda posizione per l’Emilia Romagna con 6 ori e 2 bronzi e terza posizione per il Veneto con 2 ori, 2 argenti e 1 bronzo. 

Domani, giovedì 2 settembre, le gare avranno inizio alle 08:00 con Salto Ostacoli, Gimkana Jump 40, Attacchi Coni - Attacchi Integrati, Polo, Horse Ball, Reining e Parareining, Pony Games, Concorso Completo, Endurance e Paraendurance. 

Arriveranno le medaglie per quanto riguarda Attacchi, Concorso Completo, Endurance, Paraendurance, Gimkana Jump, Horseball e Salto Ostacoli. 

Alle 17:30 nel campo Boccaccio sarà il momento della Cerimonia di Apertura, che per i ragazzi rappresenterà un’imperdibile occasione di sfilare per il proprio team di appartenenza. 

La voce di un giovane partecipante - che parlerà a nome di tutti i concorrenti - presterà giuramento ai valori sportivi. Seguirà l’accensione del braciere, che simboleggerà l’avvio dell’edizione 2021 delle Ponyadi Kep Italia.

Vivace il programma delle iniziative collaterali nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio) con animazione, social contest e giochi a partire dalle 9:30. 

Alle 12:30, si svolgerà la presentazione del libro “Spicc il Valoroso Soldato e il Serpente dei Mille Mondi” scritto dall’undicenne giocatore di polo Gabriele Volpe. 

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 

Live Streaming

Ordini di Partenza

Classifiche

Medagliere


Nelle foto © Non solo Grafica di Marco Proli : una giovane amazzone impegnata nella specialità della Gimkana 2

 

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio