Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

testata2

Panoramica Ponyadi 2018Mancano poche ora all’inizio dell’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri    

Ci siamo! La manifestazione pony più attesa dell’anno avrà inizio domani, mercoledì 1 settembre, presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR).

Stiamo parlando delle Ponyadi KEP Italia 2021, evento che vede protagonisti amazzoni e cavalieri under 13 impegnati, in sella ai loro pony, in intese giornate di gara che andranno in scena fino a sabato 4 settembre. 

Nel primo giorno di competizioni vedremo in azione i giovani atleti delle discipline degli Attacchi, Endurance, Gimkana 2 A/B, Horseball, Presentazione, Run&Ride e Salto Ostacoli.

Partiranno anche le attività collaterali con animazione, social contest e giochi con musica presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (situato nell’area vicino al campo Boccaccio), dove alle 10:00 e alle 17:00 si svolgeranno anche gli eventi “Life Experience Survey Judo a Cavallo” in collaborazione con la FIJLKAM, in cui saranno illustrate le corrette tecniche per “imparare a cadere”.

Per ordini di partenza, classifiche, medagliere e tutte le informazioni utili sull’appuntamento più pony che ci sia, è possibile consultare la sezione del sito fise.it dedicata alle Ponyadi KEP Italia 2021, accessibile dal banner in home page o a questo link https://www.fise.it/ponyadi-2021

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021. 

Nella foto d’archivio: un momento della Cerimonia di Apertura delle Ponyadi nel 2018

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio