testata2

Panoramica Ponyadi 2018Mancano poche ora all’inizio dell’evento riservato ai piccoli campioni degli sport equestri    

Ci siamo! La manifestazione pony più attesa dell’anno avrà inizio domani, mercoledì 1 settembre, presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR).

Stiamo parlando delle Ponyadi KEP Italia 2021, evento che vede protagonisti amazzoni e cavalieri under 13 impegnati, in sella ai loro pony, in intese giornate di gara che andranno in scena fino a sabato 4 settembre. 

Nel primo giorno di competizioni vedremo in azione i giovani atleti delle discipline degli Attacchi, Endurance, Gimkana 2 A/B, Horseball, Presentazione, Run&Ride e Salto Ostacoli.

Partiranno anche le attività collaterali con animazione, social contest e giochi con musica presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (situato nell’area vicino al campo Boccaccio), dove alle 10:00 e alle 17:00 si svolgeranno anche gli eventi “Life Experience Survey Judo a Cavallo” in collaborazione con la FIJLKAM, in cui saranno illustrate le corrette tecniche per “imparare a cadere”.

Per ordini di partenza, classifiche, medagliere e tutte le informazioni utili sull’appuntamento più pony che ci sia, è possibile consultare la sezione del sito fise.it dedicata alle Ponyadi KEP Italia 2021, accessibile dal banner in home page o a questo link https://www.fise.it/ponyadi-2021

Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021. 

Nella foto d’archivio: un momento della Cerimonia di Apertura delle Ponyadi nel 2018

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio