Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PiemonteIl Piemonte ancora in testa nella classifica provvisoria del medagliere

 

Entrata nel vivo con la terza giornata e la manifestazione Ponyadi Kep Italia 2019, dedicata ai pony ai ragazzi fino a 14 anni di età in svolgimento presso le strutture dell’ippodromo militare Gen. Giannattasio – Lancieri di Montebello a Roma.

 

Assegnate oggi, venerdì 30 aprile, le medaglie della Gimkana Cross, Cross Jumping e Volteggio. Si sono svolti inoltre il cross del Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games e Salto Ostacoli.  

 

Dopo la giornata odierna resta in testa nel medagliere il Piemonte, con 12 ori, 7 argenti e 2 bronzi. Seguono la Toscana  con 7 ori, 4 argenti e 12 bronzi e l’Emilia Romagna con 6 ori, 5 argenti e 6 bronzi.

 

Pernilla IpertiEmozioni non soltanto sportive alle Ponyadi Kep Italia 2019: nell’area Pony Village oltre ad animazione, giochi, balli di gruppo gran fermento per la presenza della influencer Pernilla Iperti (seconda da sinistra nella foto), seguitissima tra i giovani appassionati di sport equestri, che ha dispensato foto, autografi, video con dedica, instancabile e sorridente con i suoi fan.

 

Domani giornata conclusiva verranno assegnate le ultime medaglie di Caroselli, Concorso Completo, Dressage, Endurance, Polo, Pony Games e Salto Ostacoli, e verrò proclamata la regione protagonista di questa edizione delle Ponyadi Kep Italia che avrà conquistato il medagliere.

 

Speciale sito Ponyadi Kep Italia 2019 qui

Diretta streaming dai Campi Tribuna e Nuovo Salto Ostacoli qui 

Classifiche qui 

Medagliere qui