Ponyadi Tony Anna CavallaroWork in progress per le mini olimpiadi degli sport equestri, molte le sorprese in programma.

Scopriamone alcune…

Estate fa rima con festa e se parliamo di divertimento noi appassionati di sport equestri pensiamo subito all’evento più pony che ci sia: dal 28 fino al 31 agosto tornano le Ponyadi KEP Italia 2019!            
 
Giunta alla sua quattordicesima edizione, la manifestazione porta quest’anno il nome dell’azienda leader nel settore della sicurezza e nella produzione di cap da equitazione di ultima generazione. 

Per l’occasione, la nostra mascotte Tony il Pony veste Keppy, il nuovo casco della casa KEP Italia pensato a misura di bambino in quanto a caratteristiche tecniche e design.   
           
Dopo il successo del 2018, le Ponyadi KEP Italia 2019 si svolgeranno nuovamente nella splendida cornice dell’Ippodromo Militare Gen. Ca. Pietro Giannattasio Reggimento Lancieri di Montebello Tor di Quinto nel cuore di Roma, e ospiteranno le squadre rappresentative di tutte le regioni italiane e della Repubblica di San Marino. 

Ampio il programma sportivo proposto, articolato come di consueto su tutte le discipline equestri e tante iniziative già programmate per i giovanissimi concorrenti, ospiti, istruttori e genitori che popoleranno il verde scenario dell’Ippodromo.                    

Pronta la nostra animazione, in azione per tutta la durata del concorso, e molte sorprese studiate dai nostri partner per rendere le Ponyadi KEP Italia 2019 un’esperienza davvero indimenticabile.            

Una grande novità farà sognare grandi e piccini: Spirit, il cartoon della Universal Music Group che ha come protagonista il famoso cavallo selvaggio, sarà Main Partner dell’evento con tante emozioni.            

Main partner saranno Intesa Sanpaolo con accattivanti proposte per tutta la famiglia, Kinder+Sport con sport, giochi e gadget, Land Rover che offrirà avventure a bordo delle autovetture e Amadori con super sorprese. 

A rendere ancor più speciali le quattro giornate saranno i nostri Official Sponsor ParlantiPegusEquiplanetElementaEsercito Italiano e i nostri Supporter HippolytBorgo di Celle, InterfloraMy HorseNordaItalPorketta.      

Sentirete parlare di voi grazie ai nostri Media Partner Rai Radio KidsRadio Dimensione Suono SoftL'Arca di NoèSuper!, che racconteranno le vostre storie.          

Questo e molto altro vi aspetta alle Ponyadi KEP Italia, per il 2019 con il patrocinio di Regione Lazio, Comune di Roma e INAIL.         

Pronti a partire? Manca poco alle mini olimpiadi firmate #sportequestri!