Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ponyadi Tony Anna CavallaroVieni anche tu a far parte dell’organizzazione del grande evento dedicato ai campioni di domani 

Vuoi vivere l’emozione di un grande evento firmato FISE?     

Se sei maggiorenne e sei pronto per essere attivamente coinvolto nel backstage delle Ponyadi Kep Italia 2019, affrettati!

Manda subito la tua candidatura per far parte della grande squadra che è già al lavoro per preparare l’evento ludico più atteso dell’anno: saranno ingaggiati fino ad un massimo di 10/15 volontari.

Dal 28 al 31 agosto piccoli atleti, pony, bimbi, tecnici e ippo-genitori popoleranno il fantastico scenario dell’Ippodromo Giannattasio dei Lancieri di Montebello, situato nel cuore di Roma.

Come volontario potrai essere impegnato, tenute conto le esigenze dell’evento, in attività di supporto alla macchina organizzativa che sarà operativa in una manifestazione multidisciplinare, articolata su diversi campi e percorsi.

Sarà una esperienza indimenticabile, dove potrai percepire la fantastica energia che i ragazzi e i loro amici pony libereranno nelle tante discipline in cui li vedremo agguerriti, competitivi e soprattutto giocosi e divertiti.

In allegato il modulo per presentare la candidatura entro e non oltre il 25/08/2019 da inviare a t.cocco@fise.it

foto © Plastic Foto di Marco Villanti