Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ponyadi 2019 800 x 534 002Vi aspettiamo, dal 28 al 31 agosto presso l’Ippodromo Militare di Tor di Quinto a Roma, per provare i nuovi caschi Kep Italia, title sponsor dell’evento, dedicati ai nostri giovani cavalieri che tenteranno di conquistare un posto sul gradino più alto del podio, mentre per i più grandi ci sarà l’occasione di provare le bellissime vetture Land Rover in un percorso dedicato fatto di sali e scendi da brividi, mentre per cavalcare con tutta comodità ci siamo affidati a Parlanti, partner affidabile per il settore Stivaleria.

 

Impossibile non coccolare i nostri amici pony, abbiamo pensato anche a loro … Pegus per i loro soffici riposi nel box con lettiere da sogno, Tecnozoo e St. Hippolyt per la corretta alimentazione.

 

In fine anche Elementa, promotore, insieme alla FISE, della candidatura ai Giochi Mondiali Equestri del 2022, vi aspetta per regalarvi favolosi gadget!

 

Ci vediamo alle prossime Ponyadi Kep Italia 2019!