Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

Ponyadi 2018 LombardiaConclusa a Roma con numeri da record la 13^ edizione dell’evento 

 

Quarta ed ultima giornata per l’edizione 2018 delle Ponyadi, svoltasi presso la spettacolare struttura dell’  Ippodromo Gen. Giannattasio dei Lancieri di Montebello.

 

Edizione speciale, caratterizzata dal numeri da record per quanto riguarda le adesioni di ragazzi e pony, provenienti da 19 Regioni e Repubblica di San Marino.

 

Un evento splendido che ha visto in campo ben 17 tra discipline e attività, in cui sono state assegnate circa 900 medaglie ed altrettante coccarde.

 

A conquistare il medagliere 2018 è stata la regione della Lombardia, che ha incassato ben 11 medagIie. d'oro, 11 d'argento e 10 di bronzo. Alle sue spalle, con 9 medaglie d'oro, 5 d'argento e 4 di bronzo il Piemonte. Al terzo posto con 7 medaglie d'oro, 9 d'argento e 4 di bronzo si è piazzata la Toscana

 

Di particolare interesse è stato il ritorno alle Ponyadi per la disciplina del Polo, dove si sono battute due squadre appartenenti a Lazio e Lombardia in due incontri dimostrativi, entrambi vinti dalla Lombardia, ed il  sorprendente numero dei partenti nella disciplina dell'endurance, con ben 175 binomi al via nelle diverse categorie previste dal programma. 

Sempre molto attraenti e colorati i binomi che si sono esibiti nelle varie declinazioni del Carosello, che ha visto assegnare le medaglie della specialità nella giornata conclusiva dell'evento.

 

Classifiche

Medagliere

Fotogallery

Videogallery 

 

Foto in vendita da Plastic Foto di Marco Villanti : mob. 327 744 5298 marcovillantifotografo@gmail.com

Video in vendita da live@firenzestreaming.it 

 

foto © Plastic Foto di Marco Villanti