Premiazione Large FISE Sasso FotografieGiornata conclusiva per le tre fasce Large, Medium e Small Tour

 

Si chiude il sipario anche per le gare dedicate ai migliori 10 Ambassador delle fasce Large, Medium e Small Tour che hanno affrontato il campo Galoppatoio nello scenario della grande kermesse dello CSIO Roma Master d’Inzeo – Piazza di Siena.

 

La prova finale ha decretato la vittoria del Large Tour di Raffaele Tagliamonte in sella a Begonia (Lazio). Al secondo posto si è collocato il binomio formato da Herbert Franchin su Hamalon (Lombardia), mentre al terzo posto ha chiuso Carlo Nepi su Con Top (Lazio).

 

Premiazione Medium FISE Sasso FotografieNella fascia del Medium Tour al primo posto ha chiuso Roberto Naldi su Glenn (Lazio), piazza d’onore per Roberta Gori e Acorlì (Lazio) e al terzo posto troviamo Federico Veneri con Caraway Em Z (Veneto).

 

Premiazione Small FISE Sasso FotografieNello Small Tour il miglior risultato dopo le tre prove è stato di Valerio Pontarolo su Vive la Vies Ciwino (Friuli Venezia Giulia), seguito da Emiliana Lione su Cameraad Van De Kanaalweg Z (Lazio). Al terzo posto si è piazzato il binomio formato da Gianluca Bocache su Hoberlina SRR (Lazio).

 

Le classifiche sono disponibili QUI