Giuseppe Genuardi La Peppa Sicilia FISE Sasso FotografieCombattuta gara tra le 17 rappresentative regionali

 

Prima giornata per la tanto attesa Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo, la competizione a squadre che vede ogni anno le rappresentative giovanili regionali competere per aggiudicarsi la vittoria in questo storico evento che è parte integrante della tradizione dello CSIO Roma Master d’Inzeo – Piazza di Siena.

 

Un risultato al cardiopalma quello con cui si è conclusa questa prima giornata, che vede la compagine siciliana, condotta dal Capo Equipe Bruno Nasisi e formata da Giuseppe Genuardi e La Peppa (0 – 59,80”) (nella foto); Rosario Floriddia con For the Best Roy Weel (0  - 68,10); Sara Sangregorio con Flounder (0 – 68,21”); Alfredo Bordieri su Autotrasporti F.lli Bordieri Idara (0 – 70,09”); Martina Gervasi con Cascatina della Caccia (4 – 64,31”) dominare la classifica provvisoria con un totale di zero penalità in 198,10” la somma dei tempi.

 

Segue il team delle Marche, agli ordini di Antonio Tabarini, con un totale di 0 – 209,73”. Terzo posto per il Veneto, capo equipe Gianluca Palmizi, con 0 – 214,19.

 

Giochi ancora tutti aperti, domani domenica 29 maggio sarà eletta la squadra regina di questa edizione. A seguire il premio individuale, che si disputerà sul prestigioso ovale verde, per la finale Next Generation Intesa Sanpaolo.

 

classifica dopo la prima prova