Gold PALLADINO Francesco 37 Saturday Sat MASTER SPORT GOLD 1 E 2 GRADO H135 6AN 2374 DIRETTAEcco i migliori  Gold, Silver e Bronze dopo le tre prove

 

Si è concluso oggi, sabato 28 maggio, nel corso delle gare nazionali disputate nel contesto dello CSIO Roma Master d’Inzeo a Piazza di Siena il Master Sport, declinato nelle fasce Gold, Silver e Bronze, al termine delle tre prove.

GOLD

Puglia sugli scudi, con la vittoria finale di Francesco Palladino (C.E. Rotarott ASD – Puglia) in sella a Paullo Z (foto in alto), che ha totalizzato 88 punti d’onore. Al secondo posto ha chiuso per un soffio la compagna di scuderia Simona Carretta  in sella a Kaiman Boy, con un totale di 87 punti.

Il siciliano Nicolò Russello (La Quadra ASD) raggiunge in sella a Federer il terzo posto, a quota 83 punti.  

 

Silver Maria Francesca Di Properzio Vasco De Talma 1 FISE Sasso Fotografie SILVER

Conferma dopo le tre prove la sua supremazia Maria Francesca Di Properzio (La Cordijana SSD – Abruzzo), in sella a Vasco de Talma (foto al centro)  con 91 punti.  

Piazza d’onore per Anna Bernardi (C.E. Val Gardena ASD – Alto Adige) su Ruberta R3  con 77 p.o.

Al terzo posto si colloca con 70 punti Laura Carlevarino (C.I. Hobby Horse – Piemonte) su Ivo UB.

 

Bronze Gloria Catalano Arcos Vant Hof 1 FISE Sasso FotografieBRONZE

Ad aggiudicarsi la vittoria nella fascia Bronze è stata l’amazzone Gloria Catalano (La Cordijana SSD – Abruzzo), in sella ad Arcos Van't Hof, (foto in basso) con un totale di 99 punti d’onore.

 

Al secondo posto si classifica Charlotte Bini (GQ Stable SSD – Alto Adige) con G. Elliot G, che ha chiuso a quota 89 p.o.

Il terzo posto è stato appannaggio di Salvatore Pollio (C.I. Sorrento Equitazione – Campania) su Corannan de Couepeur, 77 p.o.

 

Le classifiche sono disponibili QUI

 

foto © Fise/Sasso Fotografie