GaloppatoioLa giornata di oggi, venerdì 27 maggio ha preso velocità con le categorie della 89^ edizione dello CSIO Roma Master d’Inzeo di Piazza di Siena, giornata in cui si si è disputata la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo.

 

Accelerazione anche per le gare nazionali del campo in sabbia del Galoppatoio, che ha visto la seconda giornata del Master Talent Giovani Cavalli Fise di 6 e 7 anni, il Master Sport Bronze, Silver e Gold e la Top 10 Ambassador – Small, Medium e Large Tour.

 

Al debutto invece sul campo in sabbia le categorie Pony di Trofeo, Coppa Emergenti e Future.

 

Primo giro anche per la seconda tappa dell’Italian Champions Tour 2022, circuito che arriva a Piazza di Siena dopo l’appuntamento del 16 e 17 aprile ad Arezzo, e che proseguirà dopo Roma dal 22 al 24 luglio a San Giovanni in Marignano e con la finale di Fieracavalli di Verona, in calendario dal 3 al 6 novembre.

 

Italian Champions Tour Italian Champions Tour 

 

Giornata ricca quella di domani, sabato 28 maggio dove sono in programma diverse finali e la prima manche della tanto attesa Coppa del Presidente Intesa Sanpaolo, dove le rappresentative regionali andranno ad ipotecare la vittoria.

 

coppadelpresidente

 

Sarà anche la volta delle premiazioni per i binomi che si sono aggiudicati le Finali Silver del Master Talent Giovani Cavalli Fise di 6 e 7 anni, le Finali dei Master Sport Bronze, Silver e Gold e le Finali della Top 10 Ambassador Small, Medium e Large.  

 

Tutte le info sull’evento sono disponibili nello speciale del nostro sito

 

Live streaming delle gare e risultati in tempo reale si trovano QUI

 

(nella foto in alto il Galoppatoio, © FISE/Sasso Fotografie, nella foto dell'Italian Champions Tour da sinistra Riccardo Boricchi Amministratore Italian Champions Tour, Guido Grimaldi vincitore della gara individuale di oggi, Armando Di Ruzza Event Manager di Fieracavalli © Italian Champions Tour)