Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

VERONA PONY BIANCA GAZZE

Il Dipartimento Pony Club comunica che, data la particolare importanza che l’attuale dirigenza federale attribuisce al corretto apprendimento delle basi tecniche dell’Equitazione Italiana, la Coppa delle Regioni Pony che si svolgerà a Verona in data 12 e 13 novembre vedrà inserita anche la gara di stile, e avrà due classifiche individuali separate, una per l'altezza 105 e l'altra per l'altezza 115. 

 

A seguito di una richiesta pervenuta in data 27 settembre 2016 da parte dei Comitati Regionali riuniti in consulta, accolta dal Dipartimento Pony Club, la gara di Stile sarà limitata alle sole classifiche individuali e pertanto non sarà stilata la classifica di squadra. 

 

Le classifiche saranno determinate dalla somma dei punteggi ottenuti nelle due manche. A parità di punteggio verrà preso in considerazione il risultato migliore della seconda giornata.

 

Un premio speciale sarà attribuito al cavaliere che riuscirà a qualificarsi primo sia nella classifica a due manches che nella classifica di stile. Premio naturalmente anche per l’istruttore del vincitore.

 

Vedi la comunicazione del Dipartimento Pony in allegato

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI