danieleParlantiteamItaSiglato l'accordo che sancisce  la collaborazione sui campi gara, con particolare attenzione al comparto giovanile

 

La stivaleria Parlanti, marchio presente nei campi gara più prestigiosi del mondo, da sempre al servizio degli atleti, metterà a disposizione della FISE la sua competenza come “sponsor ufficiale”.

“Quest’anno è stato risolutivo - ha dichiarato Daniele Parlanti, patron dell’azienda - abbiamo deciso di sostenere lo CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo e la Federazione Italiana Sport Equestri. Lo abbiamo fatto dopo anni di duro lavoro che oggi ci consentono di investire in modo più incisivo nello sport che amiamo”.

 

Trent’anni di esperienza di cui venti a bordo dei campi gara. Una mentalità perfezionista basata prima di tutto sul costante dialogo con i cavalieri. Dietro al marchio della stivaleria romana c’è la passione di Daniele Parlanti: dal disegno alla scelta delle materie prime, dalla produzione del prototipo ai test.

 

Il marchio Parlanti accompagnerà con i suoi stivali le rappresentative azzurre pony e young rider impegnate nei prossimi Campionati d’Europa. L’appuntamento per i primi è fissato a Kaposvar (Ungheria, 25/30 luglio). Il principale evento continentale per gli under 21  si svolgerà invece a Samorin (Slovacchia, 8/13 agosto).

 

 “Ho sempre avuto un occhio speciale per i giovani”, spiega Daniele Parlanti. “Possono testimoniarlo cavalieri come Gianni Govoni, Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi che fanno parte del mio team da una vita. Coerentemente, quindi, nella nuova veste di sponsor federale, ho puntato sulle squadre giovanili con la certezza - lo dimostrano i cavalieri che ho menzionato - che tra di loro si nascondano dei futuri campioni seniores”.

 

nella foto, da sinistra: Lorenzo De Luca, Piergiorgio Bucci, Daniele Parlanti, Bruno Chimirri, Alberto Zorzi e Stefano Brecciaroli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA