Main

Fise Verona 6000x1952px

Vivi il Team Sara Silvia lorenzoÈ ancora festa in ArenaFISE per Vivi il Team. Dopo il successo di ieri che ha visto protagonista la squadra italiana vincitrice dell’edizione 2018 della Coppa delle Nazioni di Piazza di Siena, composta dal 1° aviere scelto Giulia Martinengo, appuntato scelto Bruno Chimirri, carabiniere scelto Emanuele Gaudiano e aviere capo Luca Marziani, oggi è stata la volta dei Campioni del Mondo, di coloro che sono saliti sul primo gradino del podio nei FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018

 

Silvia Stopazzini Lorenzo Lupacchini, insieme a Laura Carnabuci, medaglia d’oro nel pas de deux di Volteggio e Sara Morganti, doppio oro nel Paradressage sono saliti sul palco di ArenaFISE, per giocare con i fans e trascorrere qualche minuto con i propri sostenitori. 

 

Horseball Vivi il teamPoco dopo Team Italia ancora protagonista in ArenaFISE, ma questa volta grazie alla squadra italiana Under 16 che quest’anno ha vinto a Bishop Burton, in Gran Bretagna, la medaglia d’argento ai Campionati Europei di categoria. Quindi occhi puntati sui ragazzi, atleti della spettacolare disciplina, che sono saliti sul secondo gradino del podio continentale accompagnati da coach Cristiano Manzato. L’Italia a Bishop Burton era composta da Massimiliano Soresi, Alban Le Tacon, Luca Lanzi, Alessandro Baroni, Aurora Carletti, Vittoria Novi e Giacomo Lanzi.   

 

Il grande successo del format proposto ha portato gli stessi cavalieri a volersi rituffare tra il proprio pubblico ed ecco che infatti proprio oggi alle 15.45 la nazionale italiana vincitrice di Piazza di Siena sarà di nuovo sul palco allestito in ArenaFISE per scattare selfie, firmare autografi e giocare con il pubblico presente.