Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

Fise Verona 6000x1952px

In occasione della 120^ edizione di Fieracavalli 2018 la Federazione Italiana Sport Equestri dispone di un numero di ingressi gratuiti da giovedì 25 a domenica 28 ottobre per i propri Istruttori, Tecnici Federali ed Ufficiali di Gara.

 

Tutti gli aventi diritto devono avere regolarmente rinnovato il tesseramento per l'anno in corso.

 

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero quotidianamente a disposizione della Federazione.

 

Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto a lato dell’ingresso principale Cangrande, presso il quale saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per l'eventuale registrazione on line, se richiesta dal titolo.

 

Per le società affiliate è possibile acquistare pacchetti di ingressi con le agevolazioni previste da Ente Fiera:

GRUPPI e CIRCOLI IPPICI (minimo 15 adulti)

Può essere effettuata dal circolo la richiesta di acquisto on line (in prevendita) con comunicazione da inviarsi a info@fieracavalli.it entro il 19 ottobre ; tale servizio, che eviterà la necessità di recarsi in cassa in Fiera, è previsto solamente  per acquisti con carta di credito.

Qualora non ci si possa avvalere di tale metodo di pagamento, devono essere seguite le indicazioni per i gruppi e circoli ippici riportate sul sito Fieracavalli 2018 a questo link.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso.

 

I biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili.

 

Per alcune tipologie è disponibile la prevendita online: il biglietto acquistato in prevendita online consente ’accesso diretto alla manifestazione, evitando la fila alle casse in loco.  Poiché la prevendita online prevede delle riduzioni sulla tariffa ordinaria o particolari agevolazioni per l’acquisto di pacchetti (Fieracavalli + Jumping Verona e/o Fieracavalli + Gala d’Oro) non è estendibile ad alcune tipologie di biglietto per il quale è necessario comprovare il proprio diritto all’acquisto a tariffa agevolata presentando la documentazione necessaria in cassa (es. ridotto bambini, over 65, visitatori con esigenze particolari ecc.).

 

 Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario esere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

 

Orari di apertura ai visitatori: giovedì, venerdì e sabato: 9.00-23.00 • domenica: 9.00-19.00

 

Si evidenzia che nei giorni di giovedì, venerdì e sabato alle 19.00 chiudono esclusivamente gli stand espositivi del padiglione 6; ogni altra attività commerciale e sportiva degli altri padiglioni e delle altre aree del quartiere fieristico rimangono aperte in tali giornate sino alle ore 23.00. 

 

Per saperne di più ed accedere alla prevendita on line clicca qui