Main

Fise Verona 6000x1952px

panoramica arena fiseAl padiglione 5 proseguono le gare di salto ostacoli, ma non solo…

 

La seconda giornata di gare in ArenaFISE – padiglione 5 di Fieracavalli, prevede per domani, venerdì 26 ottobre, la seconda prova del premio Equifashion Progetto Sport – Col. Lodovico Nava livello 2, livello 3 e livello 4. Sarà poi la volta della seconda giornata anche per il premio My Horse Trofeo Pony. Prima prova invece per il premio Kep Italia Talent Rider Junior e Talent Rider Young Rider. Torna in campo anche il premio Safe Riding Master Sport Silver e Master Sport Gold. Attesissima in chiusura di giornata la sfida per la prima prova del Ride Up Gran Premio delle Regioni Under 21. Vedremo qui l’Italia rappresentata da nord a sud e da est ad ovest grazie alle  18 regioni in campo con la propria squadra: Abruzzo , Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, a cui si aggiunge il Trentino con una partecipazione individuale.

 

Ma in ArenaFISE c’è spazio anche per molte attività collaterali: alle 14:00 è prevista l’iniziativa Vivi il Team che vedrà i componenti della squadra vincitrice della Coppa delle Nazioni dello CSIO Roma – Piazza di Siena in questo splendido 2018, in replica di quella del 2017 che ha finalmente interrotto la lunghissima assenza di vittorie italiane nella Coppa di Piazza di Siena. Nel pomeriggio i momenti di intrattenimento saranno numerosi, tra cui a partire dalle 18:00 il Gioco Aperitivo FISE ed il Social Contest ArenaFISE.

 

Al padiglione 12 proseguono le gare di Reining con il primo Go del Campionato Italiano Esordienti non Pro ed Intermediate Horse Open. Alle 10:30 in sala Puccini si terrà un incontro per approfondire le opportunità offerte dal Concorso di Sviluppo – strumento ideato per facilitare la collaborazione fra FISE ed Enti di Promozione Sportiva per l’organizzazione di eventi aperti a tutti i tesserati.

 

Al padiglione 8 ancora salto ostacoli con la seconda giornata dell'evento speciale nazionale 120x120, sullo stesso campo gara di Jumping Verona., 

 

Nell’ambito dei convegni nel pomeriggio, alle 15:30 in sala Respighi si affronterà il tema “Paradriving, una risorsa per l’integrazione, l’attività presportiva ed agonistica nel contesto della disabilità.

 

Anche per la giornata di domani tutte le gare in ArenaFISE saranno visibili in diretta streaming sul sito fise.it, nello speciale dedicato all’evento in corso.