Main

Fise Verona 6000x1952px

VIVI IL TEAM WEG18Gli atleti del Team Italia saranno a disposizione degli appassionati per scattare selfie, firmare autografi e rivivere le emozioni delle loro vittorie

 

Mentre prosegue a pieno regime l’attività della Federazione Italiana Sport Equestri per regalare a tutti gli appassionati un’edizione memorabile della 120^ Fieracavalli di Verona, il palinsesto extra- sportivo si arricchisce di numerosi appuntamenti, rigorosamente organizzati in ArenaFISE (Pad. 5 di Verona Fiere) nella quale convergeranno tutte le attività targate FISE. 

 

Tra queste, grande spazio a “Vivi il Team”. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno la Federazione ripropone il format dell’evento, voluto per avvicinare i suoi atleti agli appassionati. Si tratta di un’occasione unica, in cui sarà possibile trascorrere del tempo insieme ai grandi Campioni degli sport equestri italiani, protagonisti della seconda storica vittoria in occasione della Coppa delle Nazioni dello CSIO di Roma Piazza di Siena e che hanno fatto suonare l’inno di Mameli con una medaglia d’oro al collo laureandosi Campioni del Mondo negli ultimi FEI World Equestrian Games Tryon. 

 

VIVI IL TEAM PDS18Ecco allora che ArenaFISE, nella giornata di 26 ottobre alle ore 14, aprirà le porte a Luca Marziani, Giulia Martinengo, Bruno Chimirri ed Emanuele Gaudiano, indiscussi protagonisti della squadra vincitrice nella Coppa delle Nazioni di Roma a maggio scorso. Sabato 27 ottobre alle ore 12.00 sarà, invece, la volta del duo Campione del Mondo nel Pas de Deux di Volteggio, composto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini (Long. Laura Carnabuci), e della doppia medaglia d’oro nel Paradressage Sara Morganti. 

 

Gli atleti del Team Italia saranno a disposizione dei fans non solo per autografi, selfie, ma anche e soprattutto per rivivere insieme le emozioni della vittoria con i colori della nazionale. 

 

Vivi il Team è un appuntamento da segnare fin da ora in agenda…Impossibile mancare in Arena FISE!