deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

ARENA FISE 2021 PANORAMICA1Sport e divertimento al padiglione 5 di Fieracavalli Verona: in ArenaFISE – quartier generale della Federazione Italiana Sport Equestri – il programma è ricco di appuntamenti da non perdere. 

 

Domani – venerdì 5 novembre – si parte alle 8:30 con le seconde e ultime prove  del Best Rider Progetto Sport My Horse per le categorie Livello 80 Pony, Livello Base Pony/Senior, Progetto Sport Livello 1 Pony/Senior, Progetto Sport Livello 2 Pony/Senior e Progetto Sport Livello 2 Pony/Senior. 

Ultimo atto anche per la Coppa Campioni Pony My Horse e per il Trofeo Pony My Horse.

 

Al via, invece, la prima manche del Best Rider Progetto Sport My Horse Livello Base Junior. Dalle 12:45 andranno avanti le competizioni del Master Sport Goldspan con le categorie Gold, Silver e Bronze.  

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming a questo link 


QUI
il programma delle gare. 

Non solo sport in ArenaFISE: dalle 10:00 presso il palco del padiglione 5 tante attività di intrattenimento per gli appassionati del mondo equestre con animazione, giochi e social contest. 

Da segnare in agenda l’appuntamento delle 13:30 con l’evento “Incontra il Campione” in cui sarà possibile conoscere e rivolgere delle domande ai più grandi atleti del Team Italia di Salto Ostacoli. 

Alle 15.30 focus dedicato alla sicurezza in sella con la presentazione della nuova linea FISE-KEPPY di KEP Italia – Main Sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri – pensata su misura per le esigenze dei piccoli cavalieri.        


(foto © FISE/Martina Lancioni)