deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

ArenaFISE2019ArenaFISE è pronta per un’edizione di Fieracavalli a Verona davvero speciale e dopo gli ultimi ritocchi domani, giovedì 4 novembre, il campo del quartier generale di tutte le attività sportive e di intrattenimento della Federazione Italiana Sport Equestri a Verona, accoglierà cavalli e cavalieri provenienti da tutta Italia. 

 

Il palinsesto sportivo della prima giornata di ArenaFISE (pad. 5) si aprirà con le gare a tempo del Master Sport Goldspan (Gold, Silver e Bronze); si proseguirà poi con le prime manche del Best Rider My Horse (livello 80 ony, Livello base pony/senior, Livello 1 Pony/Senior, Livello 2pony/Senior e Livello 3 Pony/Senior) che vedranno in campo i migliori binomi qualificati dopo la finale del Circuito. La giornata si chiuderà poi con la Coppa Campioni Pony My Horse e con il Trofeo Pony My Horse.

 

Un programma sportivo fitto e interessante, al quale ogni giorno, saranno affiancate numerose attività di intrattenimento rivolte non solo ai tesserati, ma anche ai tanti appassionati di sport equestri. 

 

TUTTE LE GARE SARANNO TRASMESSE IN DIRETTA STREAMING A QUESTO LINK

 

Guarda QUI il programma delle gare