Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

SfonsoArena2020

Mascherina CavalloUn anno difficile il 2020. Difficile per tutti e anche nel rapporto uomo-cavallo, specialmente per chi vive questo rapporto con bruciante passione. Ecco perché per l' appuntamento con HorsEmotions 2020, ci si aspettano opere che, oltre le consuete emozioni descritte, possano eventualmente esprimere anche il disagio di una lontananza più o meno forzata dall’animale stesso o dall’attività con lui svolta.

 

Certamente il periodo di lock-down rimarrà nella storia e nel cuore di tutti, tanto per le difficoltà sofferte, quanto per il clima surreale vissuto e per i fantasiosi modi di resilienza praticati. Sarà dunque interessante vedere se tutto ciò, da parte degli appassionati, sia stato convogliato anche in una qualsiasi forma artistica, tale da farci sentire, con le difficoltà vissute, ancora più coinvolti ed appagati dalla passione per l’universo cavallo, che ci dona così tanto da non farci sentire soli anche nei momenti più difficili.

 

Il Regolamento ed i relativi allegati sono disponibili QUI

 

L’invio delle opere, che saranno valutate anche quest’anno da una autorevole giuria di esperti, dovrà avvenire entro il 27 settembre prossimo.