Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ArezzopanokA seguito di diversi incontri avvenuti con i rappresentanti della Associazione UNIACS (Unione Nazionale Italiana Addestratori Cavalli Sportivi) e di incontri con cavalieri di Giovani Cavalli è stata avanzata la proposta di effettuare una finale nazionale riservata ai Giovani Cavalli di qualsiasi provenienza senza limitazioni di partecipanti, in alternativa e sostituzione della finale prevista da programma in occasione di Fieracavalli Verona e riservata ai migliori 10 cavalli di 5, 6 e 7 anni d’origine comune e migliori 10 cavalli di 5, 6 e 7 anni di origine italiana, qualificati nel Circuito Talent Show Jumping.

 

La Federazione -con massimo spirito collaborativo- ha considerato l’ipotesi di effettuare la finale richiesta e, come concordato, di collocarla in occasione del Talent Show Jumping già previsto presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Center dal 30 agosto al 1 settembre p.v., come da programma allegato in bozza qui.

 

La bozza di programma resterà on line fine al prossimo Consiglio Federale previsto il 30 luglio 2019 per informare i cavalieri interessati.

Supporter

Charity

Supplier