Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

weg testatina

WEG TRYON SUNSETFEI TV, Eurosport e Rai Sport garantiranno dirette e differite dagli Stati Uniti

 

Anche chi non avrà la possibilità di vedere dal vivo i propri idoli impegnati nell’edizione 2018 dei FEI World Equestrian Games™, avrà comunque l’opportunità di seguire le gare del Campionato del Mondo in programma a Tryon in North Carolina (Stati Uniti) dall’11 al 23 settembre comodamente da casa.

 

La totale copertura televisiva sarà garantita in diretta streaming da FEI TV, il canale della Federazione Equestre Internazionale. In Italia sarà possibile seguire l’edizione 2018 dei WEG anche su Eurosport 1 e Rai Sport.

 

Grande sforzo da parte di Eurosport che trasmetterà, sia in differita che in diretta, diverse delle gare in programma. Ad alternarsi al microfono saranno Cristian Micheli, Rita Leo e Francesco Lapeyre, che saranno affiancati, per il commento tecnico delle gare, da diversi cavalieri e amazzoni italiane. Clicca qui per consultare il palinsesto.

 

Oltre al tradizionale appuntamento del martedì con Horse Excellence, Eurosport proporrà un ulteriore magazine di approfondimento dal titolo Weg Daily, che garantirà sintesi di tutte le discipline in programma in occasione dei World Equestrian Games™.

 

Copertura garantita anche da Rai Sport che metterà nel suo palinsesto le principali gare, trasmesse tutte in differita. Il commento è affidato come sempre a Claudio Icardi. Il palinsesto di Rai Sport sarà aggiornato di giorno in giorno.