Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

weg testatina

TEST EVENT ParalimpiciI binomi della short list hanno affrontato una simulazione di gara al GESE

 

Si è concluso domenica 19 agosto 2018, presso le scuderie del GESE di Bologna, il test event di preparazione per la squadra azzurra di Paradressage in vista dei prossimi WEG di Tyron.

 

Nella mattina di sabato il veterinario di squadra, Cesare Rognoni, ha svolto accurate visite di controllo, dove ha verificato il buono stato di salute di tutti cavalli e gli ultimi accorgimenti da intraprendere prima della partenza.

 

Nel pomeriggio del sabato e nella mattinata di domenica i nostri cavalieri e amazzoni compresi nella short list dei possibili componenti del Team Italia a Tryon - Sara Morganti con Royal Delight (Prop. Stefano Meoli/Victoria Morganti, Alessandro Benedetti) e Ferdinand di Fonte Abeti (Prop. Stefano Meoli/Victoria Morganti, Alessandro Benedetti); Francesca Salvadè su Muggel 4 (Prop. Alessandra ed Emanuela Salvadè); Maurilio Vaccaro su Bonaire van de Mottelhoeve (Prop. Alice Redaelli); Federico Lunghi su Laudario (Prop. Giuliana Susanna Bornengo) e Silvia Ciarrocchi su Royandic (Prop. Silvia Ciarrocchi/Gloria Piazzi) - hanno preso parte ad una simulazione di gara di Team ed Individual Test sotto la supervisione del Responsabile e Selezionatore di settore Ferdinando Acerbi, del Tecnico di Supporto Michele Betti, e dei Giudici Internazionali Nicoletta Milanese e Genevieve Pfister che hanno giudicato, commentato e corretto le riprese.

 

Tutti i binomi, seguiti dai propri tecnici (Laura Conz, Deodato Cianfanelli, Alessandro Benedetti, Anette Illum ed Italo Cirocchi) hanno dimostrato un buon livello di crescita e buone prospettive di miglioramento ed affinamento del lavoro in vista della competizione mondiale.

 

Il prossimo appuntamento è fissato presso le scuderie Le Querce di Casorate Sempione, ultima tappa prima della partenza per i WEG.