Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Partecipa

Tony Chat prevede diverse iniziative, ideate con la collaborazione di un folto gruppo di Tecnici Fise, per i ragazzi che fino al sopraggiungere dell’emergenza Covid-19, meglio conosciuto come il Coronavirus, erano impegnati nelle attività equestri ludiche.

Con Tony Chat è possibile prendere parte alle seguenti iniziative:

Rimettiti IN CONTATTO CON IL TUO PONY

Con questa chat potrai continuare a comunicare con il tuo pony raccontandogli i tuoi pensieri, le tue emozioni i tuoi desideri attraverso un video messaggio che gli sarà consegnato dal tuo istruttore. Pubblicheremo su Tony Chat nell’apposita sezione i video che raccontano la sua reazione.

Manda la tua OPERA

Può essere un disegno, un dipinto, un racconto, una canzone, un video o qualsiasi altra creazione che vorrai dedicare al tuo pony. Mandala al tuo istruttore che ce la farà arrivare, e chiedi ad uno dei tuoi genitori di mandare insieme al materiale la liberatoria per la pubblicazione.

Nel caso in cui non fosse possibile inviare la liberatoria con il documento sotto allegato, è possibile farlo attraverso una dichiarazione video del genitore in cui indica le proprie generalità e quelle del bambino/a e l'autorizzazione a pubblicare sul sito della Fise il materiale inviato (specificare se video, disegno, audio o altro). 

Scarica QUI la liberatoria 

 

SFOGLIA le gallery

Troverai tanti contenuti, foto, video e se qualcosa dovesse piacerti in particolare puoi segnalarcelo, inviando al tuo istruttore la foto o il video che ti è piaciuto di più.

 

COME inviare i video:

su WHATSAPP 3423366275 - 3668249415 oppure all'indirizzo email : tonychat@fise.it

 

CHI C’È IN CHAT

Troverai tutti i Pony Club di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa, e potrai comunicare con tanti ragazzi che hai già conosciuto durante le gare. Sarà un modo per stare vicini e raccontare come vi organizzate le giornate in questo periodo così particolare.

 

Disponibile QUI il modulo di adesione per i circoli , da inviare a tonychat@fise.it