Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Progetto

Vicino al tuo pony con Tony Chat

 

La piattaforma Fise che ci porterà i nostri amici in casa!

 

Il progetto Tony Chat vuole fornire ai circoli che maggiormente operano nel settore Pony Club uno strumento che sia in questo difficile momento un elemento di aggregazione, almeno virtuale, con i giovanissimi, che non possono svolgere alcuna pratica al di fuori di ciò che si possa fare in casa.


La Fise ha ideato così  questa piattaforma dove ogni pony club avrà una propria identità. Saranno disponibili contenuti condivisibili  in “casa Fise”, e ogni club avrà la sua attività, dove vengono identificati gli allievi, che possono interagire fra loro e con i propri istruttori. Questo consentirà di avere sia una attività interna al pony club sia accedere ai contenuti generali condivisi.


Tra i contenuti generali troviamo video clip e photogallery di eventi, opere grafiche e letterarie e tante altre sorprese che scoprirete presto…


Già al via l’attività di messaggistica con i pony: ciascun allievo potrà inviare all’istruttore di riferimento un video-audio rivolto al proprio pony, e gli istruttori provvederanno a realizzare un video in cui l’allievo potrà vedere le reazioni del pony in ascolto del messaggio.


 

Quindi, stay tuned, perché parlare con il tuo pony è diventato realtà!