Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Polo SorrisoLa quarta edizione dell’evento di solidarietà domenica 25 settembre

 

Domenica 25 settembre giornata di sport e solidarietà all’Acquedotto Romano Polo Club, dove il gioco del Polo sarà occasione per fare della solidarietà l’evento clou della giornata.  Insieme con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus si terrà la IV Edizione del “Il Polo del Sorriso”, una manifestazione che ha l’obiettivo principale di sostenere il centro di cura Smile House di Milano, un importante progetto benefico di Operation Smile, e che nella sola edizione precedente ha visto la partecipazione di oltre 700 persone ed una raccolta solidale di ben 40.000 euro.

 

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Lazio, dell’Assessorato alla qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale, del Comune di Montecompatri, del Coni, della Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) e del Comitato regionale Fise Lazio.

 

Iniziative collaterali per arricchire di intrattenimento la giornata saranno l’esibizione dell’8° Reggimento a cavallo “Lancieri di Montebello”, accompagnato dalla fanfara dello stesso Reggimento, con un programma e la Polizia di Stato, che per la quarta edizione de “Il Polo del Sorriso” ha reso disponibile una meravigliosa esposizione di auto e moto d’epoca del Corpo dagli anni Trenta ad oggi.

 

La manifestazione vedrà inoltre l’apporto di contributi solidali anche da parte dei numerosi partner e sponsor dell’evento. La raccolta di aiuti solidali sarà favorita dall’organizzazione di un’asta benefica con banditore esclusivo l’attore e regista teatrale Roberto Ciufoli e ricchi premi in palio: parte dei fondi raccolti, inoltre, verrà devoluta a favore dei territori recentemente colpiti dalla tragedia del terremoto per favorire una più rapida ripresa delle attività scolastiche ai più piccoli.

 

La partecipazione all’evento è aperta a tutti coloro che vorranno donare il proprio contributo a favore dei progetti solidali della manifestazione di Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

 

Programma:

11.00 APERTURA EVENTO

12.30 LUNCH A BUFFET

14.00 FINALE DI POLO tra le 2 migliori squadre del torneo Il Polo del Sorriso

15.30 ASTA e PREMIAZIONE

ATTIVITÀ COLLATERALI, area giochi con animazione e area dedicata all'equitazione per i piccoli.

SPETTACOLI aerei e terrestri di grande impatto.

Supporter

Charity

Supplier