Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

POLO EU 3 OTTSconfitta dalla Francia la compagine azzurra

 

Si è disputata ieri, martedì 30 agosto, presso il Polo Club Phoeben (GER) la seconda partita della nazionale azzurra dei Campionati d’Europa di Polo, nella terza giornata di gioco.

Nulla da fare purtroppo per la nostra squadra, che è stata sconfitta per 8 goal a 4 dalla Francia. Nonostante la tenacia dei nostri giocatori, nulla è stato possibile infatti per arginare l'esuberanza dei giovanissimi giocatori transalpini, bravissimi e ben montati.

 

Nella seconda partita della giornata la Germania ha battuto la squadra dei Paesi Bassi per 10 goal a 3. Anche il fortissimo polo team tedesco è formato da giovani giocatori.

 

Durante la partita gli azzurri sono entrati in campo con il lutto al braccio (nella foto il team con il responsabile del Dipatimento FISE Polo Alessandro Giachetti), in memoria delle vittime del terremoto del Centro Italia. Per lo stesso motivo è stato osservato un minuto di silenzio prima della nostra partita.

Il prossimo appuntamento per i nostri azzurri è fissato per domani, giovedì 1° settembre, contro la Polonia.

Supporter

Charity

Supplier