Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Country Polo 1Giornata di sfide in campo con tanto intrattenimento

 

Dopo il grande successo della Coppa "Qui donna SiCura" organizzata a Monza lo scorso anno, l'evento del Milano Polo Club, "Country Polo", già al suo secondo appuntamento,  continua a promuovere il gioco del polo a Milano, ed è già diventato uno dei più famosi appuntamenti milanesi all'aperto. Il Club di giovani amici sta facendo di tutto per rendere più accessibile al pubblico questo sport.

 

“Da sempre considerato lo sport dei Re, con l’iniziativa del Country Polo si vuole trasmettere l'idea che divenga lo sport dei Nobili Amici” - commenta Marco Visconti, il direttore della nuova organizzazione. “Stiamo applicando un nuovo concetto di evento di polo, che lo avvicini alla gente comune in modo semplice e divertente.”

 

Country Polo è un evento stimolante e innovativo, unico in Italia, arrivato in grande stile a Milano durante l'estate del 2015. Combinazione tra sport, passione, coraggio e glamour 3.0, Country Polo vuole fondere l'azione intensa e competitiva sul campo con intrattenimento e socialità. La curata ospitalità del Milano Polo Club offre un'atmosfera rilassante, particolarmente piacevole per gli amanti della natura. Azione, gioco e clima informale ma glamour-chic diventano così il modo ideale per incontrare i nuovi e vecchi amici in una modalità insolita. 

 

Le squadre che si sfideranno sul pitch di Country Polo Cup sono: Mimosa (Edoardo Ferrari hp. 3, Mattia Coria hp.3, Tommy Luchessa hp. 3, Alice Coria hp. 0), La Nuova Poncia (Alberto Galantino hp. 2, Giacomo Galantino hp. 1, Oscar Colombres hp. 4, Vincenzo Tortorici hp. 1), Institut Rosenberg (Paolo Santambrogio hp. 2, Fernando Rivera hp. 3, Renato Bolongaro hp. 0, Flavio Bolongaro hp. 2).  Appuntamento quindi per sabato 11 giugno con un programma aperto al pubblico dalle 15,30 alle 20,30 circa. La prima partita è prevista per le ore 16.30, la seconda alle 17.30. Dopo di che la serata continuerà con le premiazioni e DJ Set.

Indirizzo: Via Monte Rosa, 60, 20010 Mesero MI - Info:  eventi@milanopoloclub.it

 

foto @Evelina Jakovlevskaja

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA