Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

POLO: A La Mimosa Epheso la Coppa Italia FISE 2015
La squadra giovane milanese ha battuto in finale La Celina

E’ andata a La Mimosa Epheso la Coppa Italia FISE 2015. Sul campo dell'Argentario Polo Club si è conclusa la Stagione di Polo 2015 proprio con la disputa della Coppa Italia F.I.S.E. 2015, giunta alla sua VIII° edizione, organizzata in collaborazione con il Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri.

Dopo due settimane di match che hanno visto combattere per il titolo 9 agguerritissimi team, si è giunti alla giornata finale. Due teams si sono distinti su tutti: La Celina, capitanata dall'austriaco Christoph Kerres e La Mimosa Epheso capitanata dal milanese Edoardo Ferrari.

Le squadre si sono affrontate a viso aperto scatenando il tifo del pubblico presente a bordo campo.

Dopo le prime fasi di studio è emersa la compattezza, l'equilibrio e il gioco di squadra che ha premiato i milanesi. Il team, composto da 4 giocatori che insieme non raggiungono gli 80 anni, con la velocità, la brillantezza e l'entusiasmo giovanile ha avuto la meglio sull'esperienza dei due professionisti argentini della squadra La Celina.

Sul campo delle Piane, la nuova generazione del polo italiano nelle file delle squadre La Mimosa Epheso e Argentario Polo Club ha sorpreso il pubblico e i giocatori tutti, per la grinta e l'entusiasmo e hanno lasciato una ottima impressione e grandi speranze per il futuro di questo meraviglioso sport,  al responsabile del Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri, Alessandro Giachetti, che ha presenziato all'evento.

Supporter

Charity

Supplier