POLO: A Villa a Sesta la “Hope Funds Gold Cup”
- Categoria: Polo
- 18 Settembre 2014

Cinque squadre iscritte al torneo
Parte oggi, giovedì 18 e andrà avanti fino a domenica 21 settembre, a Villa a Sesta Polo Club la "Hope Funds Polo Gold Cup". Quattro giornate di sport di alto livello con cinque squadre in campo. I team saranno divisi in due gironi, dai quali si determinerà il tabellone della finale in programma per domenica 21 alle ore 12.30.
Giovedì 18 il debutto alle 16.00, mentre venerdì e sabato si giocheranno due match, il primo sempre alle 16.00 e il secondo alle 17.30. Tutti gli appassionati di polo, ma anche tutti coloro che vorranno avvicinarsi ad uno sport avvincente, potranno assistere gratuitamente alle partite, che si terranno nel cuore delle fertili colline tra Siena ed Arezzo, dove ha sede la Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore Riccardo Tattoni.
Uno sport appassionante per chi lo pratica, spettacolare per chi lo segue, in cui i professionisti scendono in campo insieme con i dilettanti. I tornei di polo a Villa a Sesta vogliono essere anche un’occasione per coinvolgere il maggior numero possibile di neofiti o semplici curiosi di questo sport.
Sono cinque le squadre iscritte al torneo (10/12goal di handicap): Hope Funds-Annawi (capitano Riccardo Tattoni), De Grisogono (capitano Mohamed Elsewedy), Orologi Calamai (capitano Andras Tombor),Castel Monastero (capitano Darek Gardener), Alain (capitano Robert Kofler). Tanti i giocatori argentini professionisti su cui sarà ovviamente concentrata la maggiore attenzione del pubblico e degli avversari, in particolare da segnalare i campioni: Eduardo Menendez (6hp) nell’Hope Funds-Annawi Polo Team, Francisco Menendez (7hp) per De Grisogono, Santiago Marambio (6 hp) nell’Alain Polo Team, Juan Jose Storni (5hp) nel team Calamai e Lucas Fernandez (5hp) nel Castel Monastero Polo Team.
Programma
GIOVEDI’ ORE 15.30 DE GRISOGONO Vs CASTEL MONASTERO
VENERDI’ ORE 15.30 HOPE FUNDS-ANNAWI Vs ALAIN
VENERDI’ ORE 16.45 CASTEL MONASTERO Vs OROLOGI CALAMAI
SABATO ORE 15.30 DE GRISOGONO Vs ALAIN
SABATO ORE 16.45 HOPE FUNDS-ANNAWI Vs OROLOGI CALAMAI
DOMENICA FINALI A PARTIRE DALLE 11.30