Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

POLO: Ai polacchi del The Tides la Coppa Italia FISE Si è conclusa Domenica 10 agosto la stagione di Polo 2014 dell'Argentario Polo Club con le finali della VII° edizione della Coppa Italia F.I.S.E., torneo organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri.

Con grande soddisfazione dell'organizzazione sportiva, quest'anno il torneo ha raggiunto numeri record: 14 le squadre iscritte di cui 8 straniere.



La sconfitta subita nel Torneo Coppa D'oro 2014 al Golden Goal contro la squadra di casa ha dato al team The Tides una  carica in più portandolo alla vittoria finale.



Le qualificazioni finali hanno portato allo scontro per il titolo il team ungherese Bardon Polo Team contro il team The Tides. La finale è stata la partita più bella e combattuta del torneo con grande correttezza in campo e giocate entusiasmanti dei  professionisti argentini di entrambe le squadre.

Velocità, destrezza e cavalli stupendi hanno coinvolto il pubblico presente che ha seguito con passione fino all'ultimo secondo di gioco.



Al termine della finale la felicità dei giocatori della squadra The Tides si toccava con mano.



Alla premiazione hanno presenziato il responsabile del Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri Alessandro Giachetti e la Anna Pagano entusiasti del successo ottenuto dalla manifestazione.



Arbitro del Torneo: Cesar Ruiz Guinazu.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020