Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POLO: L’Argentario conquista la Coppa d’oro 2014

Il club di casa torna a vincere il titolo dopo 16 anni


Finale al cardiopalma domenica 27 luglio per la conclusione della 23^ edizione della Coppa d’Oro all’Argentario Polo Club.

Al termine di un torneo combattutissimo che ha visto protagoniste otto squadre di livello internazionale, si sono affrontate per la finalissima il team di casa Argentario Polo Club e quello polacco The Tides.
Quest'ultimo ha iniziato subito imponendo un ritmo di gioco sostenuto che ha messo in grossa difficoltà il quartetto di casa; a metà partita sembrava che la vittoria fosse già nella cassaforte polacca, invece, negli ultimi due tempi del match è salito in cattedra il giocatore argentino Santiago Loza che è riuscito con i suoi otto goals a riportare la sua squadra in gioco realizzando all'ultimo secondo il goal del pareggio.

Non potendo esserci pareggio, le squadre hanno affrontato il tempo supplementare con modalità Golden Goal. Dopo 4 minuti di tifo con il fiato sospeso per il pubblico presente Santiago Loza del team dell'Argentario Polo Club ha trovato la punizione vincente.

Il folto pubblico ha partecipato con grande entusiasmo e calore e le due tifoserie accese hanno condiviso le stesse emozioni dei giocatori.

Prossimo appuntamento in programma dal 30 luglio al 10 agosto l’internazionale Coppa Italia F.I.S.E. 2014, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri e giunto ormai alla sua settima edizione. In campo 14 squadre provenienti dall'Italia e da tutta Europa.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA