Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


All’Acquedotto Romano la seconda edizione dell’evento con Operation Smile

Italia contro Stati Uniti, non una partita del mondiale di calcio, ma una partita di solidarietà che ha visto contrapposti sabato 7 giugno i due polo team, per una giornata all’insegna della solidarietà. Per il secondo anno consecutivo l’Acquedotto Romano Polo Club ha ospitato, infatti, Polo del Sorriso, evento di beneficienza che ha raccolto fondi per il progetto Smile House della Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace e che si prefigge come scopo la cura dei piccoli affetti da labiopalatoschisi.

La partita è finita 6 a 4 per gli Stati Uniti, ma il risultato sportivo dell’incontro è passato davvero in secondo piano visto l’importantissimo scopo dell’iniziativa.

Ad assistere all’evento organizzato da Marco e Flaminia Elser tra gli altri ospiti era presente anche l’ambasciatore USA in Italia John Phillips insieme alla moglie Linda Douglass.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH