Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo a Cortina, brilla il team Ruinart-Montecarlo

Sul lago ghiacciato di Misurina, sempre sotto la neve, seconda giornata di gare, ieri, per la Cortina Winter Polo Audi Gold Cup.
In campo i team di US Polo Assn. e Ruinart-Montecarlo. Ad affermarsi quest’ultimo, con il punteggio di 4-2. Il match peraltro è stato più equilibrato di quanto non racconti lo score finale. Decisivo il ritorno all’agonismo, dopo oltre un anno di assenza per infortunio, di Rommy Gianni, capitano e trascinatore della squadra composta anche da Luca D’Orazio, Dario Musso e Nicolas Espain.
L’US Polo Assn. (capitano Gif Turati, Oscar Carona, Julio Novillo Astrada, Santiago Novillo Astrada) è stato sorpreso dalla partenza sprint del Ruinart-Montecarlo, tre gol nel primo chukker, e non è più riuscito a rimontare, a dispetto della bella prova fornita da Julio Novillo Astrada, il giocatore con il più alto handicap del torneo nel quale, peraltro, il capocannoniere resta Horatio Echeverry, grazie ai 4 gol realizzato per Hotel de la Poste Polo Team.
Oggi riposo, domani di nuovo in campo con due partite, a cominciare dalle 12,30: Audi Polo Team-RuinartMontecarlo e US Polo Assn.-Hotel de la Poste.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA