Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Polo: a Cortina, spettacolo sotto la neve

Scenario splendido, sotto la neve che ha reso ancora più suggestivo il lago ghiacciato di Misurina, e prime emozioni per il debutto della 23.ma edizione della Winter Audi Polo Cup, che terrà banco per tutta la settimana.
Nella prima gara del prestigioso evento, successo abbastanza sorprendente del team Hotel de la Poste (capitano Davide Nanni, Paolo Santambrogio, Ignacio Tillous, Horatio Echeverry) sul team Audi Polo (capitano Alessandro Pastorino, Eduardo e Francisco Menendez, Benjamin Polledo), atteso come uno dei protagonisti certi del torneo. Nanni e compagni – del capitano il gol che ha aperto la partita, ma il cannoniere è risultato Horatio Echeverry, a segno quattro volte – si sono affermati per 5 1/2 a 4.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020