POLO: Il Milano Polo Club in trasferta
- Categoria: Polo
- 04 Settembre 2013

Il Club milanese sbarca in Francia e nel Principato
Intensa l’attività del Milano Polo Club questa estate, che ha visto le sue rappresentative partecipare al prestigioso torneo “Open de Gassin” a Saint-Tropez, dove il team composto da Renato Bolongaro, Davide Dondena, Fernando Rivera e Paolo Santambrogio si è confrontato con altre 9 squadre straniere in un suggestivo torneo con hcp. 4/6.
Un’altra squadra del club milanese formata da Davide Dondena, Mario Robbiano, Fernando Rivera ed Horacio Etcheverry ha di seguito partecipato al torneo ”Côte d'Azur Polo Cup” dove si sono incontrati ben 8 teams con hcp. 10, sempre sui campi del Polo Club Saint-Tropez.
Nel Principato di Monaco, per la prima volta, si è disputato un torneo di polo, dove 4 team si sono contesi la prima coppa del neonato Monte Carlo Polo Club, tra le squadre partecipanti due le formazioni del Milano Polo Club: il Team Audemars con Renato Bolongaro, Fernando Rivera e Paolo Santambrogio ed il Team U.S. Polo con Fabio Acampora, Patrick Saurini e Juan Ruiz Guinazu. Per le ridotte dimensioni del campo le squadre erano, per l’occasione, composte da tre giocatori ciascuna.