Polo: Palm Beach chiama Viareggio
- Categoria: Polo
- 21 Marzo 2013

Sarà l’International Polo Club Palm Beach a presentare la Viareggio Polo Beach Cup, segnata in calendario dal 10 al 13 ottobre. Vola dunque in Florida, nella sede della finale della USPA PIAGET Gold Cup (24 marzo), il torneo toscano, unico in tutta Europa a disputarsi su sabbia, giunto alla sua 5° edizione.
Patrizia Lencioni, organizzatrice del Torneo viareggino presenta così l’inizio del percorso che porterà a metà ottobre. “In questa edizione la Viareggio Polo Beach Cup punta a un ulteriore salto di qualità. Tutto è volto in questa direzione e la nostra parola d’ordine è ‘eccellenza’ a tutti i livelli. I nomi dei partner parlano chiaramente in tal senso e, a breve, forniremo un elenco completo. Oliviero Toscani è una garanzia per quello che riguarda l’immagine del torneo. Vogliamo far si che questo sport abbia un’importanza sempre maggiore a tutti i livelli e vogliamo favorire la spettacolarizzazione del polo”
Sarà Oliviero Toscani l’ospite della presentazione italiana del torneo, fissata per il 28 aprile nella sua tenuta, la OT Horses and Wine a Casale Marittimo. Questa sarà anche l’opportunità per assistere a un’esibizione di polo da parte di quattro dei sei team che saranno protagonisti nel torneo sulla spiaggia di metà ottobre.