Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Polo: Europei, l'Italia batte la Germania
A Sotogrande, in Spagna, goleada per gli azzurri contro i tedeschi: 8 a 2 il risultato finale. Ora cercheranno di vincere la finale per la medaglia di bronzo
La nostra nazionale si è imposta alla squadra tedesca per 8 goal a 2, guadagnando così l'accesso alla finale per la medaglia di Bronzo del IX Campionato Europeo di Polo, che si sta svolgendo a Sotogrande in Spagna.
Con una goleada siglata dai nostri azzurri: 3 del capitano Alberto Galantino, 2 del fratello Giacomo, 3 di Edoardo Ferrari, i nostri azzurri, dopo la sconfitta di lunedì con i fortissimi padroni di casa spagnoli, hanno risollevato la sorti del Campionato.
Domenica dovranno affrontare nuovamente l'Irlanda (che già avevano sconfitto per 4 a 2 lo scorso venerdì) per l'attribuzione del 3 posto.
Sfortunati nell'incontro con l'Austria, dopo aver sbagliato numerose punizioni, i nostri Azzurri hanno mancato per un soffio la qualifica per la finalissima, sarebbe bastato un goal in meno subìto, perché avessero ancora accesso alla medaglia d'Oro.
Ma anche questo è il Polo.
Grande la pressione dei nostri ragazzi, ai quali piacerebbe poter regalare una medaglia alla neo eletta Presidente FISE Antonella
Dallari.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH