Coppa Sorleone, il grande polo internazionale torna a Villa a Sesta
- Categoria: Polo
- 05 Settembre 2025
Dal 4 al 7 settembre i campi del Villa a Sesta Polo Club ospiteranno la Coppa Sorleone, uno degli appuntamenti più attesi della stagione, che vedrà protagoniste cinque squadre con handicap compreso tra 8 e 10.
Le formazioni iscritte sono: MAASS Polo, MAASS Polito, Impresion, La Familia e Villa a Sesta. Un parterre di giocatori internazionali, provenienti da Germania, Argentina, Italia, Egitto e Sudafrica, che garantirà partite di altissimo livello tecnico e grande intensità agonistica.
Il programma prenderà il via giovedì 4 settembre con la sfida tra Impresion e MAASS Polo (ore 16.00), seguita dall’incontro tra MAASS Polito e La Familia (ore 17.00). Venerdì 5 settembre sarà la volta di La Familia contro Villa a Sesta (ore 16.30), mentre sabato 6 settembre sono previsti due match: Villa a Sesta vs MAASS Polo (ore 16.00) e Impresion vs MAASS Polito (ore 17.00).
Domenica 7 settembre alle ore 11.00 è in programma la finale, che incoronerà i vincitori di questa edizione.
I prossimi appuntamenti a Villa a Sesta:
Coppa Vendemmia - 29/31 agosto;
Coppa Sorleone - 5/6 settembre;
Cassiopeia Trophy - 12/14 settembre;
Gold Trophy - 19/21 settembre.
(Foto di archivio)