A ottobre a Villa a Sesta il primo Campionato Italiano di Arena Polo
- Categoria: Polo
- 04 Settembre 2025
Una grande novità arriva in questo 2025 per il mondo del Polo. Dopo l’introduzione dell’Arena Polo, per la prima volta nella storia di questa avvincente specialità, dal 16 al 19 ottobre si svolgerà negli impianti del Villa a Sesta Polo Club, in provincia di Siena, il 1° Campionato Italiano di Arena Polo - Trofeo Mercedes Rossi, con handicap 0/6.
La particolare duttilità di questa specialità, garantirà a questo nuovo evento di interesse federale di essere inserita tra gli eventi di punta con un’ampia partecipazione di giocatori, pronti a contendersi il titolo per la prima volta in Italia.
Ad organizzare il torneo sarà direttamente il Villa a Sesta Polo Club, al quale potranno essere inoltrate via mail (info@villasestapoloclub.com ) le iscrizioni, attraverso la scheda allegata alla presente notizia e la quota di iscrizione comprendente la scuderizzazione per 10 cavalli dal 16 al 19 ottobre e il pass per 6 persone per la Cena organizzata dallo stesso Club.
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il prossimo 20 settembre. Gli interessati a partecipare potranno prendere contatto con il Villa a Sesta Polo Club per tutte le informazioni e per gli aspetti amministrativi.
Un nuovo grande evento si unisce al già grande palinsesto del Polo italiano, arricchendo un movimento che già da qualche anno ha fatto moltiplicare i numeri di praticanti e appassionati.
(foto archvio)