Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ipc cortina day 2 bandionProsegue all’insegna del successo Italia Polo Challenge 'IPC 2023 Trofeo U.S. Polo Assn', torneo di polo arena on-snow giunto alla sua quarta edizione.

 

Dopo la seconda giornata della fase a gironi di ieri sera c'è il nome della prima squadra finalista: è il Natuzzi Polo Team che, dopo aver vinto la gara d'esordio contro il Grand Hotel Savoia Polo Team si è ripetuto - sempre di misura - contro Kadermin Union, aggiudicandosi aritmeticamente il proprio girone.

 

La partita è finita 6 a 5 1/2 grazie a una grande rimonta della squadra che lo scorso anno ha conquistato il torneo, ma con un rigore fallito nel finale da Hauptmann che avrebbe potuto dare il successo ai polo player in maglia gialla del team capitanato dall'azzurro Stefano Giansanti.

Nell’altro match Blue Ocean Finance è stata battuta (11-3) da U.S. Polo Assn. che stasera affronterà Riccione in una partita che decreterà la squadra che domani, sabato, alle 19.30 affronterà Natuzzi per il titolo.

La giornata conclusiva di Italia Polo Challenge 'IPC 2023 Trofeo U.S. Polo Assn' di domani sarà aperta dalle finali per il 5° (17.30) e per il 3° posto (18.30).

 

 

I RISULTATI DI GIOVEDÌ

Natuzzi Vs Kadermin Union 6 a 51/2

Blue Ocean Finance Vs U.S. Polo Assn. 3 a 11

 

I MATCH DI STASERA, VENERDÌ

ore 18:00 - Grand Hotel Savoia Vs Kadermin Union

ore 19:00 - U.S. Polo Assn. Vs Riccione

 

 

(Nella foto una fase di gioco tra Natuzzi e Kadermin Union - ph. IPC/Bandion)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA